SISTEMAX 39 N Ravvivante nero per plastiche paraurti fascioni rigeneratore auto

EUR 17,50 Compralo Subito 22d 5h, EUR 7,00 Spedizione, 30 giorni Restituzione, Garanzia cliente eBay

Venditore: Top-Rated Seller ferrariscolor (1.965) 99.5%, Luogo in cui si trova l'oggetto: mozzo, BG, Spedizione verso: IT, Numero oggetto: 232658753598 Sistemax 39N in confezione da 250 mlRigenerante per plastiche, paraurti, fascioni ecc Ideale per auto, moto, camper, barche Tintura nera per tutte le materie plastiche degli autoveicoli scolorite: paraurti, maniglie, fascioni ecc... Restituisce colore alle plastiche, è indelebile sui materiali plastico/sintetici mentre può essere facilmente eliminato con acqua da tutte le parti metalliche o verniciate. Dopo la corretta applicazione il prodotto garantisce una lunga durata nel tempo e non è soggetto a sfogliatura. Il prodotto è pronto all'uso e non deve essere diluito con acqua o solventi. Utilizzo: 1. pulire accuratamente la parte da trattare eliminando ogni traccia di silicone 2. lasciare asciugare perfettamente 3. Applicare con un pennello o con una spugnetta lasciare asciugare prima di esporre all'acqua Non forzare l'asciugatura, evitare l'esposizione al sole o a fonti di calore. CONTATTACI PER INFO E CHIARIMENTI Ferraris Color è rivenditore ufficiale di prodotti leader di mercato per il mondo carrozzeria, nautica e vernici industriali.Ricerca tra vernice epossidica, poliuretanica, magnetica, pistola a spruzzo e tanti altri prodotti. Chiamaci al 035 31 84 88 o scrivi a [email protected] Siamo in Via A. Mozzi 55, 24030 Mozzo BG Condition: Nuovo, Marca: Sistemax, MPN: sistemax39N, Quantità: 250 ML, Tipologia: Cera

fotopress.info Insights fotopress.info Esclusivo
  •  Popolarità - 722 viste, 2.3 views per day, 308 days on eBay. Super quantità elevata di viste. 17 venduti, 16 disponibili.
  •  Prezzo -
  •  Venditore - 1.965+ oggetti venduti. 0.5% feedback negativo. Venditore Affidabilità Top! Le navi in ​​tempo con il monitoraggio, 0 problemi con le vendite passate.
Prodotti simili Items